Come rendere speciale il compleanno del proprio marito!

gift-jeans-fashion-pack-157879

Il compleanno di tuo marito sta arrivando ma non sai proprio come festeggiare? Ci sono tante ricorrenze all’interno di una coppia, eppure, quando arriva il giorno speciale della persona che ami e che sta invecchiando insieme a te, allora, diventa davvero difficile cercare pensare a un regalo o riuscire a realizzare un giorno di compleanno davvero unico. 

Se sei proprio a corto d’idee ecco alcuni consigli per organizzare un momento speciale con tuo marito! Specialmente se è il primo compleanno che passate insieme da sposati.

Come organizzare una festa speciale per un marito romantico!

Se tuo marito è da sempre un sognatore romantico e negli anni ti ha fatto sorprese che ti hanno lasciata a bocca aperta, allora è il momento di ricambiare! Un’idea romantica deve scaturire dal cuore, devi realizzare qualcosa che gli faccia comprendere che lo ami realmente. Allora, per creare un momento unico e romantico che ne pensi di cucinargli una cenetta deliziosa solo per voi con tanto di torta di compleanno? Cuocigli i suoi piatti preferiti e magari per stupirlo ancora di più regalagli un portafoto con una foto di voi due insieme, scrivigli una poesia oppure crea un portafoto con tutti i vostri momenti insieme, quelli più importanti e salienti.

Un giorno speciale insieme: per rendere speciale il compleanno di tuo marito.

Per festeggiare il compleanno di tuo marito perché non organizzare un giorno speciale insieme? Sorprendilo, prenditi un giorno libero a lavoro, quando anche lui non ha impegni. Non gli dire niente, digli che dovete fare un servizio, e invece cerca un luogo che è stato speciale per voi come coppia, o per lui da bambino e portalo lì. Fate una gita fuori porta speciale che possa rendervi felici entrambi. Ricorda anche di prenotare una cena romantica in un ristorante di alta qualità, magari a lume di candela. Oltre a passare una giornata insieme, pensa anche a fargli un regalo. Se non hai idea di cosa potresti acquistare per un giorno così speciale, puoi dare uno sguardo a qualche idea regalo presente sul sito di ideeregaloper.it. 

Una festa in grande: per un marito che ama la compagnia!

Se tuo marito ama molto la compagnia e gli piace festeggiare in grande stile allora organizzagli una festa a sorpresa con tutti i suoi amici e familiari e con le persone che ama frequentare. Per organizzare una festa in grande, cerca innanzi tutto una location adatta, e in cui tu possa portarlo senza insospettirlo. Digli che state per andare a cena, e arrivati lì, potrai stupirlo invece con una festa in grande. Se ama le feste e la musica, cerca anche di coinvolgere un’animatore che possa rendere la festa ancora più divertente e grandiosa. Oltre all’intrattenimento e agli inviti ad amici e parenti, ricordati di fare o prenotare una torta speciale che incontri i suoi gusti. Per quanto riguarda, infine il regalo dovrai optare invece per qualcosa di davvero speciale, che dovrà risaltare su tutti quelli che faranno gli invitati. Quindi pensa bene a quale possa essere la cosa che più desidera, ciò che più lo rappresenta. 

Se avete un marito amante dei giochi!

Diciamocelo, il nerd è sempre molto affascinante, quindi se siete state ammaliate e vi siete sposate con un’amante dei giochi, potrete organizzare qualcosa di molto speciale per lui. Ama giocare alla Playstation? Allora, potrai semplicemente divertirti con lui sfidandolo in un gioco con questa consolle. Se lo conosci bene, sai già i giochi che ama, e forse ne desidera uno nuovo. Acquistagli il gioco che desidera, e se non ha il secondo joystick, compraglielo perché almeno per un giorno, sarai la sua compagna di giochi! Per rendere ancora più speciale l’evento, infine, crea degli spuntini finger food perfetti da condividere in questo momento di giochi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>