Crociera con bambini con Celebrity Cruises e Royal Caribbean- Tiana

crociereSe cercate della vacanze in famiglia uniche, prendete in considerazione una crociera. Le compagnie Celebrity Cruises e Royal Caribbean sono l’ideale per la vostra crociera con bambini, con programmi e attività per i bambini di ogni età.

A bordo delle navi Celebrity Cruises, i bambini sotto i tre anni trascorrono del tempo con i loro genitori durante la “Toddler Time”, momento in cui i genitori possono socializzare con altri genitori. Per giocare, una marea di giocattoli sono a disposizione nella “Fun Factory”. Nelle crociere Celebrity Cruises il servizio di baby sitter in cabina è disponibile per i vostri bimbi a partire dai 12 mesi di età, e la stessa baby sitter può prendersi cura del piccolo anche nella “Fun Factory”. Il servizio ha un costo a ore e può essere richiesto fino a tre bambini nella stessa famiglia. La registrazione è richiesta presso la reception ventiquattr’ore prima dell’inizio del servizio di cui si necessita e va ricordato che la baby sitter ha una disponibilità limitata che richiede ai genitori di pianificare nella maniera ottimale la loro presenza con i bimbi. Sono disponibili in crociera molte animazioni per bambini, come le feste pomeridiane per i bimbi dai agli 11 anni, che iniziano alle ore 12, o i pigiama party che hanno inizio alle 22. E’ disponibile a bordo anche personale qualificato – seppur in quantità limitata – per bambini con bisogni speciali, allergie o disabilità fisiche.

Le crociere Royal Caribbean sono altrettanto ideali per salpare alla scoperta di destinazioni da sogno con i vostri bambini. La famosa Adventure Ocean è il paradiso dei più piccoli e la compagnia prevede molte attività di supervisione. Le famiglie con bambini sono sempre i benvenuti anche nei principali ristoranti della flotta Royal Caribbean. I genitori che vogliono godersi una cena a due possono lasciare i bambini a cura dei baby sitter della Adventure Ocean che poi mangiano insieme a loro – l’opzione è disponibile sia a pranzo che a cena. I genitori possono avvalersi anche dell’opzione “My family time lunch”: nessuna necessità di recarsi nella Adventure Ocean, per 45 minuti i bambini possono essere ritirati dal vostro tavolo per una serata tranquilla a degustare le prelibatezze culinarie proposte dalla compagnia.

Commenti chiusi.