LG G6 PRO e PLUS: uscita imminente sul mercato!

LG-G6-PRO-e-PLUS

Mentre Apple si appresta a lanciare sul mercato il tanto atteso “iPhone 8″, i maggiori produttori di Smartphone Android secondo voi, restano a guardare? La risposta è un secco NO, iniziando proprio dalla casa madre LG, pronta a sfoderare ben due varianti del già esistente modello Top di Gamma, LG G6, oggi vi proponiamo come recensione di smartphone android , i due nuovi modelli che tra poco occuperanno gli scaffali dei nostri Store, prendono il nome di LG G6 PRO e di LG G6 PLUS. Secondo le ultime indiscrezioni, entrambi i modelli avranno novità importanti sull’hardware e alcune modifiche estetiche sulla componistica, detto questo LG, ha comunque deciso di non stravolgere completamente l’insieme del device già esistente.

Dalle ultime indiscrezioni apprese, LG proietterà sul mercato i due dispositivi sopra elencati a partire dal prossimo 27 Giugno, avvalendosi delle principali partnership telefoniche del commercio sud coreano, tra tutti spiccano i nomi di : LG Telecom, KTF e SK Telecom.

I prezzo di lancio di LG G6 PRO dovrebbe aggirarsi sui 715$, mentre quello di LG G6 PLUS dovrebbe essere approssimativamente di 890$, a nostro parere due prezzi per niente bassi.
Come anticipato nel paragrafo sopra, non dovrebbero comparire novità così estreme, rispetto al già esistente modello LG G6, a parte il fatto che la versione PLUS avrà all’interno un sistema di ricarica wirless e l’archivio interno verrà venduto con un unica taglia di 128GB.

Sostanziali differenze le avremo invece sull’hardware di entrambi i dispositivi, ma a parte questo non abbiamo per ora rilevato specifiche novità per la versione di LG G6 PRO.
Concludiamo nel dire che per queste due nuove versioni, è stata scelta una colorazione originale “ASTRO BLACK”, per far si che si distinguano dal modello originale G6.

Commenti chiusi.