Caratteristiche degli pneumatici Hercules

herculesForti e resistenti proprio come l’eroe della mitologia greca, i pneumatici Hercules rappresentano una valida scelta per il vostro potente mezzo.

I pneumatici Hercules

Se sieta alla ricerca di pneumatici per la vostra auto o per mezzi più potenti come camion, SUV, furgoni e trattori, Hercules è il nome che potrebbe fare al caso vostro.

I pneumatici Hercules infatti consentono prestazioni eccezionali, di grande forza e resistenza. Due valori che si evincono senza mezzi termini dal logo dell’azienda, un nerboruto uomo dalle braccia incrociate con i muscoli in tensione.

La Hercules Tire Company opera nel settore degli pneumatici da oltre mezzo secolo.
Con sede in Canada, la società ha diverse rappresentanze commerciali a Barcellona, Dubai, Miami e Malta, oltre a clienti in oltre 100 paesi del Mondo.
Fondata negli anni Cinquanta, la Hercules Tire Company produce pneumatici con i marchi commerciali “Hercules” e “Merit” e si caratterizza come prestigioso operatore di marketing in grado di trattare marchi di rivenditori di pneumatici e prodotti di qualità provenienti da costruttori di indiscussa rinomanza.
L’azienda è suddivisa in tre grandi aree: la Hercules Tire USA, la Hercules Tire Canada e la Hercules Tire International.
Un prestigio ben radicato nel mercato internazionale, con più di 40 linee di pneumatici, dalle auto alle ‘Ultra High Performance’ come 4×4, veicoli commerciali leggeri, camion, agricoltura e OTR.

Gli Hercules sono dunque pneumatici ad alte prestazioni, classificandosi in touring, invernali, per autocarri leggeri e medi, tutti dotati di alto livello qualitativo.

Linee di pneumatici Hercules

I pneumatici Hercules si suddivisono in due macro categorie: i “Passenger and Light Truck” e i “Commercial”.
Nella prima categoria, rivolta alle automobili e ai mezzi leggeri, possiamo trovare le linee UHP, Performance Touring, Touring, Crossover/Sport Truck, SUV/Light Truck, Light Truck e Winter.
Nella categoria dedicata ai mezzi da lavoro invece ci sono linee di pneumatici come Medium Truck, OTR, Agricultural, Special Industrial e infine Specialty.

La Hercules Tire, inoltre, sponsorizza con i propri pneumatici e accessori Benton Ridge, un noto pilota dell’Ohio, due volte campione del campionato All Star delle sprint car.
Per trovare i migliori modelli di pneumatici Hercules a prezzi convenienti visita http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/hercules.html

Commenti chiusi.